Arco per i Campionati Regionali Giovanili

25 Settembre 2020

Sabato e domenica ad Arco la rassegna regionale giovanile con lo sguardo rivolto a Forlì. Sabato l'inaugurazione della nuova pista del Comunale di Via Pomerio
Il rinnovato anello dello Stadio Comunale di via Pomerio è pronto per riaprire le porte all'atletica: sabato e domenica l'impianto di Arco sarà teatro della due giorni dei Campionati Regionali Giovanili su pista, rassegna allestita dall'Atletica Alto Garda e Ledro che in questo inedito 2020 servirà anche come qualificazione per i Campionati Italiani Cadetti di Forlì (vedi i criteri) del prossimo fine settimana.

Anche per questo motivo saranno un sabato pomeriggio ed una domenica mattina decisamente intensi, con la presenza di tutte le società del movimento: come detto l'impianto arcense è stato oggetto negli scorsi mesi di una profonda opera di aggiornamento e la nuova pista è quindi pronta al debutto e a vivere il "battesimo" con la cerimonia di inaugurazione prevista verso le ore 16 di sabato.

Tutte le informazioni sono reperibili al presente indirizzo, con la nota che iscrizioni ed orario definitivi saranno disponibili a partire dal pomeriggio di venerdì 25 settembre.

ORARIO DEFINITIVO

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate