CDS: Valsugana d'oro, Quercia d'argento

07 Giugno 2019

Sono state ufficializzate le composizioni delle Finali dei CDS Assoluti su pista: le ragazze del Gs Valsugana Trentino sono nella finale Oro, doppio argento per la Quercia

Il Gs Valsugana Trentino torna nella finale Oro. Dopo le vicende dello scorso anno, la società presieduta da Mauro Andreatta torna nella massima serie dell'atletica italiana, con il quattordicesimo punteggio e tra sabato 15 e domenica 16 giugno potrà cercare di raccogliere il massimo nella finale scudetto in programma a Firenze. Quindicimilaseicentoquarantuno sono i punti raccolti dalla compagine valsuganotta che allo Stadio Ridolfi del capoluogo toscano dovrà sfidare le società più forti d'Italia.

Doppia qualifica alla finale argento in programma nelle stesse giornate ad Imola invece per l'US Quercia Trentingrana che ha visto confermata la presenza del settore femminile (15.160 punti) e salutato con piacere la promozione della squadra maschile (14.504 punti), preceduta a livello regionale dall'Athletic Club Alperia di Bolzano che ha conquistato il quarto punteggio assoluto (15.901) e che proverà a farsi largo nella sfida scudetto di Firenze.

 

Al link sottoriportato è pubblicata la composizione delle Finali del Campionato di Società Assoluto su Pista 2019.

Composizione finali



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate