CDS di Cross: Quercia 5a tra le Junior

11 Marzo 2019

Quinto posto per l'Us Quercia Trentingrana nella classifica finale del CDS Juniores femminile alla Festa del Cross; tra i senior 17ima piazza per il Gs Valsugana Trentino al femminile e 20imo per l'Atletica Trento al maschile. Federica Dal Ri scud

Oltre ai titoli individuali, la Festa del Cross di Venaria Reale ha ospitato come tradizione degli ultimi anni anche il Campionato di Società per le varie categorie. Il piazzamento migliore al termine dell'intensa giornata di gare è stato quello delle junior dell'Us Quercia Trentingrana, capaci di inserirsi al quinto posto della graduatoria under 20 guidata da La Fratellanza di Modena.

Nelle graduatorie senior, al maschile l'Atletica Trento si è inserita al ventesimo posto (in testa l'Atletica Casone Noceto) mentre al femminile 17imo posto per le ragazze del Gs Valsugana Trentino e 23imo per l'Atletica Trento, con lo scudetto andato ancora una volta all'Esercito di Federica Dal Ri, sempre pronta a dire presente negli appuntamenti che contano.

Scendendo tra gli allievi, 23imo posto per le ragazze dell'Atletica Valchiese mentre al maschile, 34imo posto per l'Atletica Valchiese seguito dal Lagarina Crus Team, 35°.

 

Tutti i risultati dei CDS di Cross



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate