Cross: Stefano Anesi e Linda Palumbo campioni

17 Febbraio 2020

Il Cross di Levico Terme ha incoronato Stefano Anesi (Atletica Trento) e Linda Palumbo (Sudtirol Team) campioni regionali di corsa campestre e ha concluso la fase regionale dei CdS di Cross
Stefano Anesi (Atletica Trento) e Linda Palumbo (Sudtirol Team) sono i nuovi campioni regionali di corsa campestre, incoronati al termine del Cross di Levico Terme, proposto dal Gs VAlsugana Trentino nella cornice del Parco Segantini, sulle sponde del lago.
Il pinetano Anesi ha meritato il successo al termine di un acceso duello con l'altoatesino Daniel Pattis, capace di contendere all'aquilotto la vittoria fino all'ultimo, con Luca Merli (Atletica Valchiese) a completare il podio. Vittoria netta al femminile invece per Linda Palumbo che al traguardo ha vantato un congruo margine nei confronti dell'emiliana Giulia Vettor, mentre sul podio regionale sono salite anche le due portacolori della società organizzatrice Mirella Bergamo e Adiam Yemane Negasi, rispettivamente terza e quarta assoluta.
Assegnati anche i titoli delle categorie junior e allievi, con Massimiliano Berti (Atletica Valchiese) e Katja Pattis (Sudtirol Team) ad imporsi tra gli under 20, imitati da Lisa Kerschbaumer (Sportclub Meran) e Samuel Demetz (Gherdeina Runners) tra gli under 18.
Il Cross di Levico Terme ha portato anche a compimento la fase regionale del CDS di Cross, dopo la prima prova del 2 febbraio a Villa Lagarina: i titoli assoluti sono andati al maschile all'Atletica Valchiese e al femminile all'Atletica Trento.

Tutti i Risultati
Linda Palumbo (Sudtirol Team, foto di Giuseppe Facchini)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate