Domenica il Cross della Valsugana

31 Ottobre 2019

La stagione invernale si apre domenica a Levico con il Cross della Valsugana, terzultimo atto stagionale del GP di Cross GTAuto 2019

Spetta al Parco Segantini di Levico Terme, a ridosso delle acque del lago, l'onore di alzare nuovamente il sipario sulla stagione dei cross. Domenica mattina infatti tornerà il Cross della Valsugana, con il suo percorso interamente disegnato all'interno del parco, ideale per rompere il ghiaccio e tornare a correre sui campi.

Molti gli iscritti interessanti alla prova allestita dal Gs Valsugana Trentino e valida per il Grand Prix di Cross GTAuto 2019, soprattutto a livello giovanile con la presenza dei campioni tricolori Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana) e Massimiliano Berti (Atletica Valchiese) e diversi medagliati, tra cui Daniel Rocca (Lagarina Crus Team) e Luca Merli (Atletica Valchiese) e via dicendo. Da segnalare come per Berti e Merli l'impegno valsuganotto precederà di pochi giorni la partenza verso l'Argentina per prendere parte alla prova under 20 dei Campionati Mondiali di corsa in Montagna di Villa La Angostura (15-16 novembre).

 

Per tutte le informazioni relative al Cross della Valsugana si rimanda alla presente pagina, ricordando come nel 2018 ad imporsi nelle gare senior furono l'aquilotto Davide Raineri (Atletica Trento) e la lagarina Silvia Battisti (Lagarina Crus Team).

 

 

Il Regolamento del GP GTAuto di Cross 2019

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate