Elezioni CR. Candidature entro il 30/11

19 Novembre 2020

Assemblea elettiva il 9 gennaio. La modulistica per le candidature a Presidente, Consiglieri e Revisore dei Conti e le deleghe alle società. I club devono essere riaffiliati per la stagione 2021.
Come già reso noto, l’Assemblea Regionale elettiva delle Società del Piemonte si svolgerà sabato 9 Gennaio 2021 a Torino (delibera n.30/20 del 3 novembre). Si comunica che la lettera di convocazione dell’Assemblea verrà inviata nei termini previsti (almeno 15 giorni prima della data di svolgimento come da art. 25, comma 2 dello Statuto Federale). Si rende però opportuno anticipare il punto riguardante le Candidature, poiché il nuovo Statuto Federale, all’Art. 37bis, prevede il loro termine di presentazione entro il quarantesimo giorno antecedente la data di effettuazione dell’Assemblea.

Pertanto, le candidature alle cariche regionali (Presidente, Consiglieri e Revisore dei Conti) dovranno pervenire presso la Segreteria di FIDAL Piemonte entro le ore 12.00 di Lunedì 30 Novembre, tramite i rispettivi moduli di autocertificazione (allegati alla presente in coda all’articolo). Sul modulo dovrà essere indicato un indirizzo di PEC al quale poter inviare eventuali comunicazioni di competenza del candidato.

Stante la situazione Covid19, e l'attuale attribuzione di zona rossa alla Regione Piemonte, non sarà consentito presentare le candidature a mano; eccettuata questa modalità, potranno pervenire con qualsiasi mezzo (pec all'indirizzo piemonte.pec@fidal.telecompost.it, posta raccomandata con ricevuta di ritorno), ma inderogabilmente entro i termini indicati, pena l’inammissibilità. Non saranno ritenute valide, quindi, le candidature pervenute fuori termine. 
 

Entro le 24 ore successive al termine di presentazione delle candidature, la Commissione Elettorale effettuerà le verifiche di rito e pubblicherà l’elenco dei candidati sul sito internet del Comitato Regionale.

Si coglie l’occasione per precisare che per poter esercitare il diritto di voto le Società dovranno risultare riaffiliate per il 2021.
In calce all'articolo sono scaricabili anche le deleghe (alla stessa società o ad altra società).

File allegati:
CANDIDATURE Autocertificazione Presidente pdf word
  Autocertificazione Consigliere pdf word
  Autocertificazione Revisore dei Conti pdf word
       
DELEGHE Delega.1 (Delega a stessa società) pdf word
  Delega.2 (Delega ad altra società) pdf word


LA PAGINA SULL'ASSEMBLEA REGIONALE



Condividi con
Seguici su: