Le indoor del fine settimana

17 Gennaio 2020

In Emilia Romagna si gareggia a Parma per gli atleti assoluti e a Modena per il giovanile. Altre manifestazioni con atleti della regione a Padova e Ancona.

Sono 570 gli atleti iscritti per un totale di 671 atleti gara alle 2 manifestazioni indoor in programma in Emilia Romagna sabato 18 e domenica 19 gennaio

Si gareggerà a Parma sabato per il settore assoluto, con organizzazione del Cus Parma e a Modena con gare giovanili, riunione organizzata dalla Fratellanza 1874 Modena, sia sabato 18 che domenica 19.

Entrambe sono gare open e ci sarà quindi ampia partecipazione anche di atleti di altre regioni.

Nelle gare di Parma ben 110 iscritti nei 50 metri maschili e 104 nei 50 metri femminili.

Nei 50 hs è iscritta Giulia Guarriello (Atletica Guastalla Reggiolo) che nello scorso fine settimana a Modena ha preceduto Larissa Iapichino (Atletica Firenze Marathon) nei 60 hs. 

Programma orario

Iscritti indoor Parma

A Modena 62 iscritte nei 60 metri cadette, dove ci sarà Beatrice Minotti (Centro Atl.

Copparo), primato personale di 7.82, in gara anche nel lungo dove pure detiene la migliore prestazione fra le atlete iscritte con 5,53.

Programma orario

Iscritti indoor Modena

A Padova 2 giornate di gare, dove ci sono diversi atleti della regione che risultano fra gli iscritti, come Lorenzo Basco (Centro Atl. Copparo) nel lungo e gli atleti del Cus Parma, Francesca Orsatti (allieva) e Sebastiano Grassi nel triplo e Anita Bartolini (junior) nel peso. Interessante anche la 4x200 allieve del Cus Parma con Francesca Orsatti, Jennifer Ezeoha, Habiba Faissal, Giulia Maserati.

Dispositivo

Iscritti indoor Padova

Anche ad Ancona, con sabato meeting per il settore assoluto, domenica mattina gare giovanili e domenica pomeriggio gare per il settore assoluto, sono iscritti parecchi atleti della nostra regione, alcuni anche con il milgiore accredito della gara.

Dispositivo gare sabato 18/1

Iscritti indoor meeting assoluto 18/1

Dispositivo gare meeting giovanile 19/1

Dispositivo gare meeting assoluto 19/1

Iscritti indoor Ancona meeting assoluto 19/1

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: