RomaOstia: big e novità per l'edizione 2018

12 Febbraio 2018

Domenica 11 marzo appuntamento con la storica mezza maratona della Capitale. Tra i big annunciati in gara spicca il nome dello statunitense, bronzo olimpico di maratona, Galen Rupp. 


 

Presentata a Roma, nella Protomoteca del Campidoglio, la quarantaquattresima edizione della mezza maratona più partecipata d’Italia. Il prossimo 11 marzo, la Huawei RomaOstia - per il sesto anno consecutivo insignita della IAAF Gold Label - sarà piena di novità senza abbandonare la tradizione, quella di una mezza maratona veloce e filante che da Roma porta dritti al mare.

LA PARTNERSHIP CON RCS SPORT - Novità di questa quarantaquattresima edizione, e per le prossime dieci fino al 2027, RCS Sport – player tra i più importanti nel panorama del business sportivo nazionale e interazionale - diventa partner di Huawei RomaOstia seguendone in particolare la comunicazione, il marketing e la promozione sul territorio nazionale ed estero.

GALEN RUPP - Al via della 44esima Huawei RomaOstia Half Marathon ci sarà lo statunitense Galen Rupp, un vero idolo degli sportivi americani grazie al bronzo olimpico di maratona a Rio 2016 e alla vittoria alla Maratona di Chicago nel 2017. Primo americano di nascita a imporsi nella gara dal 1982, e alla Maratona di Boston, dove è giunto secondo in 2h09:58. Rupp è un mezzofondista completo che dopo una straordinaria carriera in p