Corso Istruttori Regionali 2022

18 Gennaio 2022



Dal Responsabile del Settore Tecnico Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Il Settore Tecnico del Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA, in collaborazione con il Centro Studi FIDAL, organizza un corso per il conseguimento della qualifica di tecnico da inquadrare nel livello “ISTRUTTORE” (1° livello) di Atletica Leggera, valido per la conduzione – con l’assistenza e supervisione di un tecnico di livello superiore di attività di allenamento e di insegnamento delle basi del gesto atletico agli atleti di ogni categoria federale nelle fasi di avviamento alla pratica dell’atletica leggera, con particolare riferimento ai giovani principianti e all’insegnamento sportivo in ambito promozionale e scolastico.

Tutti i Dettagli del Corso si trovano nel nuovo menù**:  Corso Istruttori Regionali


**Raggiungibile dal Pagina Principale del sito Regionale della Fidal fvg.fidal.it cliccando sul pulsante giallo sotto il menù a tendina Corso Formazione Per Società.


Di seguito vengono forniti tutti i link ai documenti con le principali indicazioni su scadenze e Programma Orario del Corso. Per informazioni più dettagliate riguardo ai costi, alle modalità di iscrizione e alle fasi del Corso rimandiamo al "Bando di Ammissione al Corso Istruttori" di cui l'allegato qui sotto.

Guarda Tutti i Link Utili


Guarda Il Bando Completo per il Corso Istruttori:
Bando Ammissione Corso Istruttori 2022 (aggiornato 17/01/2022)

Guarda il Documento per l'Iscrizione al Corso Istruttori:
Scheda Iscrizione Corso Regionale Istruttori 2021/22 (versione pdf) 
Scheda Iscrizione Corso Regionale Istruttori 2021/22 (versione doc)

Guarda Il programma delle Lezioni Completo (allegato n.3):
Programma Orario completo del corso Istruttori Regionali
(aggiornato 17/01/2022)


Ricordiamo che tutti i documenti qui proposti si possono trovare anche nella pagina Comunicazioni raggiungibile dal menù Settore Tecnico del sito fvg.fidal.it


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate