GSS di Cross - La Seconda giornata

17 Novembre 2017

A Villa Lagarina si è conclusa la fase provinciale dei Giochi Studenteschi di corsa campestre con la firma prestigiosa di Nadia Battocletti. 

Dal bronzo agli EuroJuniores di Grosseto in pista al successo della fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Corsa campestre: Nadia Battocletti è stata inevitabilmente la reginetta della seconda giornata di gare in località Ai Giardini a Villa Lagarina nel contesto della due giorni allestita dal Servizio Istruzione della Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con il Gruppo Giudici di Gara di Fidal Trentino ed il Lagarina Crus Team.

Nadia - che per l'occasione difendeva le sorti del Liceo Russell di Cles - ha inevitabilmente dominato la scena nella gara per le nate nel biennio 1999 - 2000, lasciandosi alle spalle Angela Mattevi (Is De Carneri) e Stefania Giacomozzi (Is Curie di Pergine) mentre al maschile a primeggiare è stato Abdelatif Lefrouni (Ic Guetti di Tione) davanti a Marco Anesi (Itc Buonarrotti - Pozzo di Trento) e a Gabriele Ioriatti (Is Curie di Pergine).

Scendendo tra i nati nel triennio 2001-2003, Luna Giovanetti (Is De Carneri) e Senetayhu Masè (Is Guetti di Tione) hanno fatto la voce grosse, rispettivamente davanti a Vanessa Piazzola (Is Galilei di Trento) e Michela Fontana (Is Maffei di Riva del Garda) e su Alex Ceschini (Rosa Bianca di Cavalese) e Pietro Pellegrini (Ic De Carneri). Nelle classifiche per istituti del primo triennio superiore, vittoria per l'Istituto Rosa Bianca di Cavalese al maschile e per il Don Guetti di Tione al femminile.

 

Tutti i risultati della seconda giornata



Condividi con
Seguici su: