Giro di Indoor: prime fatiche in sala

10 Gennaio 2018

Il primo fine settimana di gennaio ha permesso le prime gare indoor del nuovo anno

Tempo di debutto indoor per alcuni protagonisti dell'atletica trentina che hanno colto l'occasione del primo fine settimana di gennaio per misurarsi in sala.

Trasferta a Padova per un terzetto targato Lagarina Crus Team composto da Luca Pezzini (5,89 nel lungo), l'allieva Sara Spagnolli (10"33 nei 60hs) e la junior Viola Raoss mentre l'allieva giudicariese Alessia Gentilini (Atletica Tione) si è misurata nei 400 piani correndo sul piede dell'1'06 e spiccioli. Debutto stagionale al coperto anche per le due querciaiole di scuola veneta Rebecca Dalla Torre (8"42 nei 60 piani) e Stella Tronchin (3,20 nell'asta) alla prima assoluta con la casacca gialloverde dell'Us Quercia Trentingrana.

 

I Risultati di Padova

 

E nel prossimo fine settimana i giochi si faranno ancora più seri con diversi atleti nostrani iscritti alla due giorni padovana dedicata alle prove multiple, con il debutto stagionale - tra gli altri - di Lorenzo Naidon (Us Quercia Trentingrana), Christian Angeli (Atletica Valli di Non e Sole), Martina Tomasi (Atletica Rotaliana) e così via.

 

Tutti gli Iscritti



Condividi con
Seguici su: