Grigliasta da record con Miani

15 Luglio 2017

Una serata speciale dedicata e rivolta solo agli appassionati del salto con l'asta (e della griglia): questo è stata la seconda edizione de La GrigliAsta

Non ci sono dubbi: la GrigliAsta è stata davvero una geniale intuizione. Perchè venerdì sera attorno alla pedana dell’asta del Campo Scuola Covi Postal di Trento si è respirata davvero un’atmosfera speciale, con trenta e più specialisti a sostenersi uno con l’altro – dai cadetti ai master – per trascorrere una serata diversa dal solito, con l’attenzione concentrata – una volta tanto – solo su di sè. Alla fine la misura migliore l’ha portata a casa Marco Miani, salito a 4,60 per superare di venti centimetri il roveretano Leonardo Calliari mentre a quota 3,30 si è arrestata la scalata delle due altoatesine Nicole Hindra e Nathalie Kofler, ma l’aspetto più importante della giornata è stato proprio l’eccezionale clima respirato a bordo pedana, con la presenza della campionessa tricolore Elisa Molinarolo nelle vesti di madrina d’eccezione per questa seconda GrigliAsta.

 

Detto dell’Asta, gli altri dati importanti della serata sono stati quelli della Griglia che ha lasciato tutti soddisfatti: chili e chili di carne, bruschette, verdure; il tutto ben inaffiato. Non resta che aspettare la terza edizione, lamentandosi solo del fatto che forse una sol GrigliAsta l’anno, è troppo poco.

 

I risultati



Condividi con
Seguici su: