Il Trofeo Panarotta premia Anesi e Miori

13 Settembre 2020

Stefano Anesi ed Alberta Miori si sono imposti stamane nella trentesima edizione del Trofeo Panarotta a Vignola Falesina

 
La trentesima edizione del Trofeo Panarotta ha premiato il pinetano Stefano Anesi (Atletica Trento) e la perginese Alberta Miori (Atletica Clarina). Dopo il rinvio per l'allerta meteo emessa dalla Provincia Autonoma di Trento alla vigilia dell'appuntamento di fine agosto, il Gs Valsugana Trentino ha potuto riproporre nella mattinata odierna la classica sfida sulle falde della Panarotta che da alcune stagioni ha trovato collocazione nel territorio comunale di Vignola Falesina. Sul palcoscenico di 8,5 chilometri per la sfida maschile e di 6 per la sfida femminile sono così maturati i successi di Anesi e Miori, pronti a precedere i due portacolori dell'Atletica Valchiese, rispettivamente Lorenzo Turrini ed Angela Serena. Una vittoria ampia per il pinetano - fresco di laurea in gestione aziendale - più risicato per la nutrizionista valsuganotta, ma poco cambia a giochi fatti in una giornata che ha visto completare i due podi assoluti da Matteo Vecchietti (Atletica Valle di Cembra) ed Elena Sassudelli (Atletica Trento). Ad imporsi nelle graduatorie juniores sono stati quindi il moriano Davide Ferrandi (Lagarina Crus Team) e la giudicariese Luisa Valenti (Atletica Valchiese).
Nella classifica per società a primeggiare sono stati i colori dell'Atletica Valle di Cembra grazie ai 465 punti raccolti contro i 319 del Lagarina Crus Team: graduatoria che sommata a quella emersa al termine del Giro delle Frazioni di Brentonico porterà alla definizione finale del Campionato di Società trentino di corsa in montagna.

Tutti i Risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate