Il ringraziamento del Presidente Parise

05 Marzo 2021

Il messaggio di Dino Parise, nuovo presidente del Comitato FIDAL Trentino per il quadriennio 2021/2024, assente giustificato all'Assemblea Ordinaria per via delle limitazioni allo spostamento

A nome mio e di tutti i componenti del nuovo Comitato che è stato eletto per il quadriennio 2021 – 2024 vada un grande GRAZIE per la fiducia che avete voluto accordarci.

Quelli che ci aspettano non saranno certamente tempi facili da affrontare perdurando lo stato di incertezza derivato dalla pandemia Sars-CoV. Ma questa squadra si è già messa, da tempo, al lavoro per predisporre programmi ed organizzazione dell’attività 2021 e per ridefinire, insieme alle Società sportive ed alle altre componenti del mondo dell’Atletica Trentina, un progetto di comunità capace di ripensare e ricostruire un Movimento che favorisca i giovani nel loro approccio all’atletica leggera e ne aiuti e faciliti il percorso di passione ed impegno.

Coscienti che la difficoltà non risiede nelle nuove idee ma, soprattutto, nel sottrarsi alle vecchie abitudini, ramificate in molti angoli del nostro pensiero, questa squadra lavorerà - in controtendenza con molte esperienze passate - con poche ma solide linee guida: 

  • coinvolgimento, collaborazione e sinergia con chiunque voglia mettersi in gioco
  • riconoscimento del merito oltre le appartenenze societarie e familiari
  • stimolo ed incentivo ad un aggiornamento tecnico moderno ed approfondito
  • coerenza nel supporto costante di atleti, tecnici e Società

Sostenere convintamente la passione e l’impegno di chi sceglie l’Atletica leggera come momento importante della sua crescita e della sua formazione sarà il principale dei nostri obiettivi. Poter camminare insieme al maggior numero di appassionati per raggiungere questo traguardo è il nostro auspicio.

Dino Parise
Presidente FIDAL Trentino



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate