Italiani allievi: 11 trentini ad Ancona

08 Febbraio 2019

Sono 11 gli under 18 trentini iscritti ai Campionati Italiani Allievi Indoor, in programma tra sabato e domenica ad Ancona

Undici giovani trentini in cerca di gloria al PalaIndoor di Ancona: tra sabato e domenica proveranno ad avvicinare quanto più possibile il podio tricolore dei Campionati Italiani Allievi Indoor. Undici atleti in rappresentanza di otto diverse società, con la presenza tra gli altri della vicecampionessa italiana di prove multiple cadette Giulia Riccardi (Gs Trilacum), di fatto al debutto tra le allieve e che si misurerà nei 200 metri. Attenzione puntata anche sul saltatore Christian Angeli (Atletica Valli di Non e Sole), sulla velocità Lisa Bona (us Quercia Trentingrana) e sulla poliedrica figlia d'arte Martina Tomasi (Atletica Rotaliana).

 

È disponibile il programma orario aggiornato dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona (9-10 febbraio) rivisto dal Delegato Tecnico dopo la chiusura delle Conferme Iscrizioni online. Si svolgeranno con gruppo unico il lungo allievi e il lungo allieve, il peso al maschile e al femminile e il triplo allievi. Lieve spostamento di orario per la finale dei 60 allievi, l'alto maschile, le finali dei 60hs allievi e allieve e le staffette. L'orario è consultabile al link seguente:

ORARIO (aggiornato all'8 febbraio)

DIRETTA STREAMING - Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 9 e domenica 10 febbraio, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social

Instagram: @atleticaitalianaTwitter: @atleticaitalia Facebook: www.facebook.com/fidal.it.

Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2019.

 

ISCRITTI/Entries - ORARIO/Timetable - I CAMPIONI 2018 - TUTTE LE NOTIZIE/News



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate