''Le società sportive al tempo del Covid''

16 Aprile 2021

Disponibile il primo webinar di FIDAL Lazio e FF Sports Consulting con ospiti Luca Corsolini, Camillo Franchi Scarselli e Roberto Lamborghini

Ha preso il via ieri, giovedì 15 aprile, la rassegna di 5 webinair organizzati da FIDAL Lazio e FF Sports Consulting. Tematiche attuali da affrontare con esperti del settore in eventi rapidi ed efficaci.

Ieri è toccato al tema “Le società sportive al tempo del covid”. Ospiti Luca Corsolini - Giornalista Sportivo e comunicatore, Roberto Lamborghini - Responsabile Centro Studi & Ricerche Sg+, Camillo Franchi Scarselli - Amministratore Unico Atleticom. Introduzione e moderazione a cura di Christian Diociaiuti (Ufficio Stampa FIDAL Lazio).

Il punto di vista delle società e di chi ha sotto mano i numeri, non solo dell’atletica, ma anche un’analisi critica e lucida di cosa è stato fatto, cosa si fa e cosa si dovrà fare: questo il succo del confronto disponibile sulla pagina Facebook di FIDAL Lazio e qui. Prossimo appuntamento il 13 maggio alle 18.30 sempre sulla pagina di FIDAL Lazio: “Lo stato socio sportivo”, un quadro generale sulla situazione italiana durante la pandemia, guardando al futuro, capendo insieme come si potrà riprendere. Ospiti: Livio Gigliuto, Mauro Berruto, Generale Vincenzo Parrinello.

"LE SOCIETA' AL TEMPO DEL COVID" (guarda sotto o clicca QUI)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate