A Velletri ultimo saluto ad Alberto Colazingari

26 Maggio 2020

Il tecnico e dirigente della Giovanni Scavo 2000 è morto a 79 anni. Ristretta benedizione mercoledì 27. Sarà possibile seguire il saluto su Facebook

Ci sarà domani, mercoledì 27 maggio, l’ultimo saluto ad Alberto Colazingari, tecnico e dirigente della Giovanni Scavo 2000 che ha dedicato la sua vita all’atletica. Colazingari, 79 anni, è morto a casa sua a Velletri dopo aver lottato con la malattia. La camera ardente si trova proprio nella sua abitazione, in via della Libertà 6 a Velletri, in provincia di Roma. Le visite sono contingentate, così come disposto dalle norme anti-covid.

Domani, mercoledì 27 maggio alle ore 10:30 presso il Civico Cimitero di Velletri (Roma) (ingresso nuovo) ci sarà poi una ristretta benedizione. Le onoranze funebri (QUI I DETTAGLI) daranno l’occasione di seguire la cerimonia in diretta live su Facebook alla pagina Ianiri Servizi Funebri.

FIDAL Lazio e il suo presidente Fabio Martelli, rinnovano il grande cordoglio per morte di Alberto Colazingari, estendendo la sua vicinanza a familiari, amici, conoscenti e mondo dello sport e dell’atletica che sempre ne hanno apprezzato capacità e dedizione. Tanti i messaggi di cordoglio sui social per il tecnico e dirigente, a partire da quelle atlete e quegli atleti che negli anni sono diventati grandi – umanamente e sportivamente – grazie ai suoi insegnamenti.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate