Arce, domenica con la campestre | PROGRAMMA

13 Gennaio 2022

Gara regionale nel frusinate. È la prima di tre uscite tra Frosinone e Roma. Prima prova con il CdS; c’è anche il Challenge di Cross Corto e il Trofeo Giovanile

 

L’atletica nel Lazio riparte anche con le gare campestri a livello regionale. Ci saranno come di consueto tre prove distinte; una nella provincia di Roma e due nella provincia di Frosinone.

ARCE, 1^ PROVA – Domenica 16 gennaio, sarà il paese di Arce, nel frusinate, ad accogliere un numero considerevole di atleti ad esclusione della sola categoria degli Esordienti. Prima prova con il Campionato di Società, valido per il Campionato regionale individuale Assoluti. Per gli assoluti c’è anche il Challenge di Cross Corto di 3 km; mentre per le categorie dei ragazzi e cadetti, ci sarà in palio il Trofeo giovanile di cross.

Il luogo di ritrovo è ad Arce, sulla Via Casilina al km 108.500, presso il Ristorante Fini. La prima partenza avverrà alle ore 9.30 con i 10 km delle categorie promesse e senior maschili, alle 13.15 si concluderà con la gara di 1 km della categoria ragazze. Si ricorda di controllare il dispositivo qui allegato, soprattutto in considerazione delle autocertificazioni da portare!

LE PROVE DI FEBBRAIO – In questo mese ci saranno le altre due prove della campestre regionale: il 13 a Fregene/Maccarese e il 27 a Fiuggi. A marzo il 12 e 13, ci sarà l’evento più importante della corsa campestre nella Città di Trieste, con la Festa del Cross dei Campionati italiani individuali e di società.

Moreno Saddi

File allegati:
- CROSS CORTO
- IL CDS
- IL TROFEO GIOVANILE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate