Attività didattica società

17 Giugno 2019

Ricordiamo che, in riferimento alla delibera n°7 del consiglio Federale del 01/02/2019, le società che svolgono o intendono svolgere nel 2019 attività didattica sono invitate a fare a questo Comitato Regionale richiesta di autorizzazione all’apertura di un Centro di Avviamento all’atletica leggera. Si ricorda che è obbligatorio per le società l’inserimento nel Registro CONI 2.0 dei dati sull’attività sportiva, formativa e didattica e che l’attività può essere riconosciuta come didattica solo se approvata dalla Federazione di appartenenza.

La richiesta va fatta utilizzando il modulo allegato, che va stampato su carta intestata della società, compilato in tutte le sue parti e firmato dal legale rappresentante della società.

Ricordiamo che, come specificato nella delibera n°7, possono essere autorizzate le società in possesso dei seguenti requisiti:

  • Affiliazione in regola per l’anno in corso
  • Iscrizione al registro CONI 2.0
  • Tesseramento in regola per l’anno in corso dei tecnici che svolgono l’attività didattica

N.B. Le richieste incomplete non saranno accolte. Non saranno altresì accolte le richieste di società non in possesso di tutti i requisiti richiesti.

ALLEGATI:

Modulo richiesta attività didattica doc

Delibera Consiglio Federale n°7 Pdf



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate