Nuovo look per La Trenta Trentina

09 Marzo 2018

Nuova veste grafica e digitale per la manifestazione valsuganotta che nel 2018 punta a sfondare il tetto dei 2000 iscritti

La primavera è alle porte e La Trenta Trentina si è rifatta il look. Da pochi giorni è infatti online il nuovo sito web della manifestazione podistica disegnata in Valsugana, Trentino, ad abbracciare i laghi di Levico e Caldonazzo, in programma il prossimo 30 settembre.

 

La realizzazione del nuovo sito (www.latrentatrentina.com) è stata affidata all’azienda fiemmese Juniper che ha confezionato un prodotto moderno e capace di aumentare ancor più l’appeal della manifestazione organizzata dall’ ASD Non Solo Running che nell’edizione 2018 punta a sfondare il muro dei 2000 iscritti.

 

“E’ stato un gran lavoro di squadra, perché è un sito molto strutturato e con molte pagine e riporta in evidenza tutte le varie manifestazioni che organizziamo.

Un grande grazie va a Juniper per la professionalità e passione nella creazione del sito e a tutti quanti si sono comunque resi protagonisti, con proposte, modifiche, suggerimenti, critiche costruttive, contribuendo così alla sua realizzazione. 

Ovviamente ci sarà ancora da lavorarci su, ma la 30 Trentina continua a crescere!” è il commento di Loris Zortea, storico organizzatore trentino e componente del quartetto di amici alla guida de La Trenta Trentina, con Massimo Pegoretti, Gaia Volta e Isidoro De Bortoli.

 

Così come a crescere è l’interesse verso La Trenta Trentina. Le iscrizioni, aperte solo da inizio febbraio, continuano ad arrivare con frequenza e vale la pena ricordare come fino al 31 marzo sia possibile sottoscrivere la propria partecipazione all’edizione 2018 al prezzo agevolato di 18 euro per la gara individuale e di 24 euro per la Duo Half, la staffetta a coppie lungo il tracciato di 30 chilometri tra i più suggestivi d’Italia, con partenza ed arrivo a Levico Terme.

 

Insomma, la macchina organizzativa de La Trenta Trentina non vuole fermarsi e anzi, sta proseguendo nel tour di promozione della gara, presenziando nei maggiori villaggi ed expo delle maratone e mezze maratone italiane e del Centro Europa.

 

Come detto l’appuntamento per il 2018 è fissato per il 30 settembre, ma in precedenza l’ASD Non Solo Running ha in calendario altri due appuntamenti, con la novità del Giro del Lago di Levico di venerdì 20 luglio e con il Pergine Urban Trail di domenica 9 settembre.



Condividi con
Seguici su: