Cross. 1300 iscritti ai regionali alla Mandria

22 Febbraio 2019

Circa 1300 gli iscritti ai Campionati Regionali Individuali di Corsa Campestre e CdS assoluto al Parco La Mandria di Venaria, test event per la Festa del Cross del 9 e 10 marzo.

Domenica 24 febbraio al Parco La Mandria i Campionati Regionali Individuali di Corsa Campestre e CdS assoluto saranno un vero e proprio test event per la Festa del Cross che si disputerà, sullo stesso percorso, il prossimo 9 e 10 marzo. Circa 1300 gli atleti iscritti, con tutte le categorie rappresentate, dai cadetti ai master. Prova più partecipata la 10km maschile con 181 iscritti, 108 nella prova cadetti maschile; 154 complessivamente gli iscritti al cross corto di 4km, novità introdotta quest’anno anche nel campionato italiano. Il via alle gare alle 9.30.

Da seguire gli azzurrini Pietro Arese (S.A.F.Atletica Piemonte) ed Elisa Palmero (Atl. Pinerolo), reduci dai campionati europei di Tilburg, come Francesca Marangi Agostino (CUS Torino). Nella prova maschile da seguire tra gli altri Flavio Ponzina (ASD Brancaleone Asti), Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita), Edward Young (Pod. Valchiusella). Al femminile Elisa Stefani (ASD Brancaleone Asti) con Giorgia Morano (CUS Torino) e Gloria Barale (CUS Torino) tra le favorite.

Tra gli iscritti anche i portacolori delle Fiamme Gialle Lorenzo Dini e Giulia Viola, che testeranno il percorso in vista dell’appuntamento tricolore, così come Ayyou El Bir (Pro Sesto Atl.).

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: