Raduni regionali ai nastri di partenza

20 Agosto 2018

Dopo la pausa estiva, riprende l'attività tecnica con i collegiali estivi. Primo a partire il settore lanci giovedì 24 agosto da Mondovì, a seguire mezzofondo e marcia a Sestriere.

Al termine della pausa estiva, riprende l'attività tecnica del Comitato Regionale FIDAL Piemonte. Sulla rampa di lancio infatti i raduni estivi regionali che, anche quest'anno, hanno registrato numeri importanti per quello che riguarda le adesioni.

I collegiali, tenuti dai referenti tecnici regionali di settore, prenderanno il via da giovedì 24 agosto secondo il calendario seguente:

Sestriere (TO):
MEZZOFONDO E MARCIA 25-30 agosto (ritrovo ore 15.00 - partenza ore 15.00) – sistemazione logistica alberghiera presso l’Hotel Biancaneve
SALTI: 26-31 agosto – salti (ritrovo ore 15.00 - partenza ore 15.00) – sistemazione logistica alberghiera presso l’Hotel Biancaneve

Mondovì (CN):
LANCI 24-29 agosto (ritrovo ore 15.00 - partenza ore 15.00) – sistemazione logistica alberghiera presso l’Hotel Commercio

Cantalupa (TO):
PROVE MULTIPLE, VELOCITA’ E OSTACOLI: 26-31 agosto
(ritrovo ore 15.00 - partenza ore 15.00) - sistemazione logistica presso l'Albergo Ristorante Tre Denti

Torino:
ASTA 28 – 31 agosto

Si ricorda che il primo giorno di raduno dovrà essere consegnata ai referenti di settore responsabili del collegiale la DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA' compilata a firma dei genitori dell'atleta se minorenne.

Primo a partire dunque a Mondovì (CN) il raduno dei lanci, al quale potrebbe partecipare come ospite anche l'azzurra Daisy Osakue, quinta classificata ai Campionati Europei di Berlino; presenti anche gli advisor nazionali di settore Claudia Coslovich e Nicola Vizzoni. Seguiranno mezzofondo e marcia, da sempre uno dei raduni più frequentati, al quale quest'anno è aggregata anche la corsa in montagna; per loro punto di riferimento sarà Sestriere (TO), sede scelta anche dagli specialisti dei salti, mai così numerosi come quest'anno. Tra gli iscritti anche gli azzurrini Davide Favro (Atl. Canavesana) e Veronica Crida (UGB). Velocità, ostacoli e prove multiple ultimi a prendere il via con tra gli altri la presenza di Rebecca Menchini (Atl. Stronese) e di Alessandro Sion (S.A.F.Atletica Piemonte). 

Tra gli appuntamenti clou di questa seconda parte di stagione i Campionati Italiani Assoluti su pista (7-9 settembre a Pescara), i campionati italiani individuali e per regioni cadetti (5-7 ottobre a Rieti) e le finali nazionali dei campionati di società under 23 e allievi.

MINIMI RADUNI ESTIVI



Condividi con
Seguici su: