La Puglia è quarta a Grottammare

24 Ottobre 2021

Nell'ultima prova nazionale della stagione 2021

La manifestazione di Grottammare ha concluso come consuetudine la lunga stagione del calendario nazionale della specialità del tacco e punta. Nella classifica combinata del Trofeo Giovanile per regioni i pugliesi totalizzano 627 punti, conquistando un onorevole quarto posto alle spalle di Toscana (p. 653), Lazio (p. 652) e Lombardia (p. 648).


Ottimo il secondo posto della nostra rappresentativa regionale nella classifica maschile, dopo la squadra del Lazio. A livello individuale si segnalano la vittoria di Vanni Mallardi (Atl. Giovanile Acquaviva) nella 2 km categoria ragazzi in 9’40” e tra i Cadetti,  il terzo posto di Giuseppe Disabato ed il quarto di Salvatore Molfetta anch’essi dell’Atletica Giovanile Acquaviva.


 Soddisfatto il responsabile di settore della Struttura Tecnica regionale Tommaso Caravella che ha sottolineato l’ottimo comportamento di tutta la squadra. Da segnalare inoltre il secondo posto tra gli juniores di Nicola Lomuscio (Amatori Atletica Acquaviva)  ed infine la vittoria nella km 10 Master di Vincenzo Magliulo (Entreprise Giovani Atleti Bari). Foto di gruppo al termine della manifestazione con la campionessa olimpica di Tokyo Antonella Palmisano.

risultati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate