Torna AtleticaMente ad Abano

30 Ottobre 2018

Sabato 10 e domenica 11 ad Abano Terme, in provincia di Padova, torna l'appuntamento con AtleticaMente, occasione di aggiornamento proposta da FIDAL Veneto


 

Anche quest’anno torna il tradizionale appuntamento con “ATLETICAmente”. Organizzato da FIDAL, Comitato Regionale CONI Veneto, Centro Studi FIDAL, Comitato Regionale FIDAL Veneto e Scuola Regionale dello Sport del Veneto, il programma del convegno si articolerà su due giornate: sabato 10 e domenica 11 novembre ad Abano Terme (Padova).

Le sessioni si svolgeranno presso il Teatro “Pietro d’Abano” (Via Largo Marconi, 16), animate dagli interventi di esperti e personalità di spicco su temi legati alla tecnica e alla metodologia dello sport. Il titolo della quattordicesima edizione è “Sonno o son Desto? – Le Neuroscienze applicate allo Sport”. Prevista la presenza, tra gli altri, del nuovo direttore tecnico della Fidal, Antonio La Torre.

Le iscrizioni verranno accettate, in ordine cronologico, fino al raggiungimento di 300 unità e dovranno essere effettuate on-line dal sito www.veneto.coni.it/veneto/scuola-regionale.html, previa registrazione nell’area riservata seguendo le indicazioni riportate, entro le ore 24.00 di mercoledì 7 novembre.    

 

PROGRAMMA, RELATORI E MODALITA’ D’ISCRIZIONE

 

RICHIESTA D’INFORMAZIONI



Condividi con
Seguici su: