Tricolori Cadetti: la squadra del Trentino

29 Settembre 2017

Definita la formazione che vestirà la canotta marchiata "Trentino" ai Campionati Italiani Cadetti di Cles

Il Fiduciario Tecnico del Comitato FIDAL Trentino Massimo Pegoretti, consultati i referenti di settore, ha predisposto le seguenti convocazioni per la formazione della rappresentativa FIDAL Trentino che prenderà parte ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e in programma il 7 e l’8ottobre a Cles.

Il ritrovo è fissato per le ore 17.30 di venerdì 6 ottobre presso il parcheggio pubblico di Piazza Fiera a Cles per la partecipazione alla Cerimonia di Apertura. A tal proposito si chiede a tutti gli atleti di presentarsi indossando un paio di pantaloni di colore blu (tuta o jeans indifferentemente).

 

Il pernottamento nelle serate di venerdì e sabato avverrà all’Hotel Ariston di Monclassico. Il trasferimento da Cles alla struttura per le giornate di venerdì, sabato e domenica mattina sarà curato dai tecnici del Comitato FIDAL Trentino. 

Il rompete le righe sarà dato al termine della manifestazione e delle premiazioni delle rappresentative, indicativamente verso le 14:00 di domenica 8 ottobre a Cles.

Si pregano le società di appartenenza degli atleti di dare conferma della partecipazione entro e non oltre la giornata di martedì 3 ottobre presso la segreteria del Comitato attraverso l’indirizzo di posta elettronica cr.trento@fidal.it.

 

Tutti gli atleti convocati sono attesi alle 17:15 di martedì 3 ottobre pv al Campo Scuola Covi Postal di Trento per un allenamento comune in preparazione dei Campionati Italiani e per la prova delle staffette. Purtroppo a causa dell’impossibilità di utilizzo della pedana del martello non sarà possibile effettuare un allenamento specifico, pertanto, con riferimento agli atleti Federico Sandri e Caterina Gasperi, si lascia piena libertà di non partecipazione nel caso sia programmato per la data un allenamento tecnico.

 

Nell’occasione verrà consegnato il materiale della Rappresentativa FIDAL Trentino da indossare durante la rassegna tricolore.

File allegati:
- La convocazione ufficiale


Condividi con
Seguici su: