Webinar tecnici: si prosegue alle 21

31 Maggio 2020

Alla luce della ripresa dell'attività e per consentire gli allenamenti, a partire dal mese di giugno i webinar tecnici si terranno a partire dalle ore 21

Prosegue il percorso dei Webinar tecnici proposti da Fidal Trentino che con l'appuntamento condotto dal professor Giuliano Corradi sul salto in alto ha visto completarsi il programma del mese di maggio.

Mercoledì 3 giugno il nuovo mese di attività si aprirà con la novità del cambio d'orario, non più alle 18:30 come avvenuto sin qui, ma alle 21 per consentire ai tecnici di presenziare agli allenamenti pomeridiani, ora che l'attività è ripresa. Tema del prossimo appuntamento sarà la forza nel giovane, grazie all'intervento di Andrea Dell'Angelo.
Di seguito il materiale didattico sin qui disponibile

:: Mercoledì 27 maggio - Salto in Alto in età giovanile, Linee Guida per un corretto approccio a cura di Giuliano Corradi, moderano Silvano Pedri e Mauro Modena


:: Mercoledì 3 giugno, ore 21:00 - La forza nel giovane.... serve? a cura di Andrea Dell'Angelo, modera Silvano Pedri


Si ricorda come per Per i tecnici FIDAL, gli appuntamenti proposti saranno validi per l'assegnazione di crediti formativi FIDAL: a chi seguirà integralmente due appuntamenti saranno riconosciuti 0,5 crediti, non cumulabili.

L'iscrizione dovrà essere fatta tassativamente entro le ore 20 del giorno precedente al singolo appuntamento, solo via posta elettronica all'indirizzo del Comitato FIDAL Trentino indicando nome e cognome dell'interessato, numero di tessera e numero di telefono cellulare, fondamentale per l'invio - poco prima dell'appuntamento - del link per collegarsi alla videoconferenza.

Per limiti imposti dalla piattaforma, l'accesso sarà limitato ai primi 100 iscritti per ciascun appuntamento.




:: Zoom, come funziona


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate