FIDAL Lazio, i cadetti convocati per Viareggio
02 Ottobre 2025 di Christian Diociaiuti
Il 4 e 5 ottobre a Viareggio si terranno i Campionati Italiani su pista per Cadetti e Cadette, sia individuali sia per rappresentative regionali. Il Comitato Regionale FIDAL Lazio ha selezionato i migliori atleti di ogni specialità, con le convocazioni ufficiali del fiduciario tecnico Emilio De Bonis. Nel documento sotto, tutti i convocati
Il ritrovo per la partenza è fissato venerdì 3 ottobre alle 9:30 al CPO Giulio Onesti di Roma, con rientro previsto domenica sera. Gli atleti convocati dovranno indossare la divisa ufficiale Joma FIDAL Lazio, consegnata direttamente in pullman. Le spese di trasferta sono totalmente a carico del Comitato Regionale, ad eccezione del pranzo di venerdì e della cena di domenica, a carico degli atleti.
Le società dovranno confermare la partecipazione o comunicare eventuali rinunce entro venerdì 26 settembre, mentre gli atleti non selezionati nella rappresentativa ma qualificati per i Campionati individuali possono partecipare a titolo individuale, con contributo di 170 euro per logistica (viaggi), vitto e alloggio, da versare entro il 2 ottobre.
La rappresentativa sarà accompagnata da Emilio De Bonis (FTR), Sofia Zulian (responsabile segreteria Settore Tecnico) e dai tecnici di struttura: Flavio Rambotti, Giuliano Baccani, Andrea Amato, Gianni Bayram, Francesco Pignata, Giorgia Di Paola, Claudia Tavelli, Daniele Focaccetti, Paolo Borgiani, Daniele Secci, Lara Brugnetti, Sandro Bellucci. Sul posto saranno presenti anche i tecnici Pietro Pagliara, Luca Zanoni, Maria Vittoria Milardi e Vincenzo Scipione.
Con questo gruppo, il Lazio punta a ottenere importanti risultati sia nelle gare individuali sia nelle staffette, offrendo agli atleti una preparazione completa e il supporto necessario per affrontare al meglio la rassegna tricolore.
File allegati:
- I CONVOCATI
- LA SCHEDA DEI CAMPIONATI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |








