Il 2023 parte dal Cross del Crus

21 Gennaio 2023

Domenica a Villa Lagarina scatta il primo appuntamento agonistico del 2023: il Cross del Crus che assegna il titolo regionale di società giovanile ed il titolo assoluto di cross corto
Si riparte da Villa Lagarina, con quasi 500 iscritti: sono i numeri del Cross del Crus che domenica nel consueto scenario in Destra Adige inaugurerà il 2023 dell'atletica trentina. L'appuntamento proposto dal Lagarina Crus Team sarà valido per l'assegnazione del titolo regionale individuale assoluto di cross corto ed il titolo di società giovanile secondo il nuovo regolamento che coinvolge tutte le quattro categorie di riferimento (ragazzi, ragazze, cadetti e cadette).

Il ritrovo è fissato per le ore 9 in località Ai Giardini a Villa Lagarina, con le competizioni che prenderanno il via dalle ore 10 per concludersi all'incirca tre ore più tardi; tra le centinaia di iscritti, va segnalata la presenza di molti giovani di interesse, a cominciare dalla campionessa tricolore under 16 ora approdata alla categoria allieve Licia Ferrari (Atletica Valchiese).

Sullo stesso percorso, dodici mesi fa il titolo del cross corto aveva premiato di figli d'arte Pietro Pellegrini e Lisa Leuprecht.


:: Cross del Crus, tutte le informazioni

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate