La ChieseRun attende i protagonisti di Annecy

06 Giugno 2024

Vender, Ferrari, Bazzoli di rientro dalle Alpi francesi, ma anche Scaini e Merli: l'Atletica Valchiese ha intenzione di sbancare la gara di casa domenica a Boniprati. Si corre nel ricordo di Marco Borsari
L'Atletica Valchiese è pronta a calare i suoi assi per vivere al meglio l'edizione 2024 della Chiese Run, l'evento che torna a Boniprati per ricordare ancora una volta l'indimenticabile figura di Marco Borsari.

Dopo aver vestito l'azzurro agli Europei di Annecy tornando ciascuno con una medaglia a squadre, Alberto Vender, Licia Ferrari e Gabriel Bazzoli rimetteranno il pettorale domenica per presentarsi al via della seconda prova stagionale del Gran Premio Montagne Trentine, la prima a carattere individuale dopo le staffette del Giro dei Masi.

Proprio la società organizzatrice si presenterà al via con i pezzi più pregiati tra gli oltre 120 iscritti alla manifestazione. Oltre ai tre reduci da Annecy, non va trascurata la presenza di Alessia Scaini e Luca Merli, in una gara valevole come primo atto del Campionato di Società e che vedrà coinvolte pure le categorie giovanili per la seconda prova del Trofeo Scoiattoli Trentini, dedicato agli under 18.

Domenica il ritrovo è fissato alle 8:30, con la partenza della prova senior in programma alle 9:45 sul tracciato di 8,5km con 510 metri di dislivello; alle 10 quindi lo start della gara under 20 femminile mentre le prove giovanili prenderanno il via alle 11:15 circa.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina:

:: ChieseRun - Memorial Marco Borsari, informazioni e iscritti




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate