Losanna: ritiro per Yeman

07 Luglio 2017

Si è chiuso anzitempo il 5000 di Yeman Crippa a Losanna: ritmo troppo sostenuto e ritiro a poco più di un giro dal traguardo

Serata no per Yeman Crippa sul palcoscenico della Diamond League a Losanna (Svizzera): i suoi 5000 metri si sono chiusi anzitempo con il ritiro a poco più di un giro dal termine, quando in coppia con lo svizzero Julien wanders - unico altro europeo in gara - aveva perso il treno dei migliori, regolati con un eccellente finale dall'etiope Muktar Edris sul piede del 12'55.

Il trentino delle Fiamme Oro ha tenuto per tre quinti di gara un buon ritmo, ma nel finale le energie sono venute meno e a 500 metri dal traguardo è emerso un forte dolore al fianco che non gli ha permesso di completare la gara.

 

Domenica Yeman partirà nuovamente alla volta di Roma per aggregarsi al team azzurro che viaggerà verso Bydgoszcz, sede dei Campionati Europei Under 23 su pista in cui prenderà parte ai 5000 metri di sabato. Oltre a lui in azzurro ci saranno anche Isabel Mattuzzi (Us Quercia Trentingrana) e Luisa Sinigaglia (Gs Valsugana Trentino).

 

La stagione della IAAF Diamond League 2017 per discipline
Le Diamond Races per meeting

IL SITO DELLA IAAF DIAMOND LEAGUE

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

 

File allegati:
RISULTATI/Results



Condividi con
Seguici su: