Sabato in Rotaliana si corre a tutto Teroldego

12 Maggio 2023

Appuntamento nel pomeriggio di sabato 13 maggio per l'edizione 2023 dei Teroldego Events tra cui spicca la mezza maratona disegnata nella Piana Rotaliana. Nel menù anche la formula a staffetta oltre alla non competitiva di sette chilometri

Partenza alle 17 per vivere e assaporare i 21,097 chilometri della mezza maratona che rappresenta l'atto cruciale dei Teroldego Events che avranno nella piazza centrale di Mezzocorona il loro quartier generale grazie all'organizzazione dell'Atletica Rotaliana.

Proprio le strade della Piana Rotaliana saranno le protagoniste ed il palcoscenico dei centinaia di runners iscritti all'evento primaverile che si completerà anche con la formula a staffetta lungo la medesima distanza (14km per la prima frazione, 7,097 km per la seconda) e con la camminata non competitiva sulla distanza di 7 chilometri, il tutto nell'abbraccio dei filari e dei vitigni di Teroldego, tinti di un verde acceso come non mai grazie alle piogge degli ultimi giorni.

Lo scorso anno i Teroldego Events erano tornati a ritmo africano con i successi del keniano Robert Yegon Kiplangat e dell'etiope Endigu Ayele Meseret.

Per tutte le informazioni si rimanda alla pagina della società organizzatrice all'indirizzo: 

:: Teroldego Events 2023




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate