Trofeo Regioni Master: sondaggio

08 Luglio 2019

Sondaggio di partecipazione per formare la rappresentativa Trentino Master al Trofeo delle Regioni del prossimo 20 luglio

Il 20 luglio prossimo è in programma a San Biagio di Callalta (Treviso) il Trofeo delle Regioni Master, riunione dedicata alle rappresentative regionali over 35.

 

Per valutare l’interesse del movimento trentino alla partecipazione al Trofeo delle Regioni, lo scrivente Comitato propone un sondaggio presso le società affiliate perché indichino entro la data di giovedì 11 luglio pv i nominativi degli atleti disponibili a partecipare all’evento in modo da avere una rosa di atleti su cui lavorare per comporre il Team Trentino. Si ritiene utile precisare come la manifestazione di interesse non garantisca necessariamente la convocazione e si suggerisce di indicare – qualora possibile – diverse specialità in ordine di preferenza.

 

Tutte le informazioni sull’evento sono reperibili alla seguente pagina:

http://www.fidal.it/calendario/TROFEO-DELLE-REGIONI-MASTER-su-PISTA/COD7710

 

Il Comitato FIDAL Trentino si farà carico delle spese di iscrizione, mentre per quanto concerne il viaggio, si chiede agli atleti – o alle singole società – di organizzarsi a proprio piacimento.


Come da regolamento, sarà possibile schierare 2 atleti per ciascuna prova individuale oltre ad una staffetta, con un ulteriore posto extra “fuori gara” nelle sole prove di corsa



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate