GGG - Al via videoconferenze di formazione regionale

29 Aprile 2020

Prenderanno il via domani una serie di appuntamenti in videoconferenza organizzati in collaborazione con il GGG Alto Adige per garantire la formazione del settore anche in tempi di coronavirus
Il Gruppo Giudici di Gara del Comitato FIDAL Trentino mantiene viva l'attenzione verso il mondo dell'atletica e della formazione anche in questi complicati tempi di coronavirus.
A partire da domani - giovedì 30 aprile - prenderà infatti il via una serie di appuntamenti di aggiornamento e ripasso, organizzati in videoconferenza in collaborazione con il GGG Alto Adige.

Il primo appuntamento partirà dunque domani alle ore 20:30 e coinvolgerà il fiduciario altoatesino Mattia Praloran, pronto ad affrontare tematiche legate alle norme regolamentari e alle più recenti modifiche del RTI, approfondimento che consentirà di tornare sugli argomenti non affrontati a causa dell'annullamento degli incontri previsti nel mese di marzo.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Cisco Webex Meeting: dopo il primo appuntamento ne verranno programmati degli altri, per cerchare di coprire tutti i settori del nostro sport.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di contattare la nostra fiduciaria Maria Donadi entro il giorno precedente all'evento, in modo da consentire la prevista registrazione e ricevere il link di accesso al portale.


:: Aggiornamento dell'8 maggio - I prossimi appuntamenti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate