Ranieri e Bonvecchio doppietta aquilotta a Levico

04 Novembre 2019

Nel Cross della Valsugana trionfo per gli aquilotti Davide Raineri ed Elektra Bonvecchio sotto la fitta pioggia; in evidenza anche i prossimi azzurrini Massimiliano Berti e Luca Merli


 

Pioggia fitta sul Parco Segantini di Levico Terme, consueto palcoscenico del Cross della Valsugana che ha riaperto la stagione della corsa campestre a poco più di un mese dall'appuntamento con gli EuroCross di Lisbona. La prova allestita dal Gs Valsugana Trentino ha registrato i successi di Davide Raineri al maschile e di Elektra Bonvecchio al femminile, per una doppietta targata Atletica Trento rafforzata anche dai piazzamenti sul podio di Michele Vaia e Simonetta Menestrina, terzi nelle rispettive prove. Nel mezzo, in piazza d'onore, si sono inseriti il ledrense Pornon Tourè (Us Quercia Trentingrana) e la toscana Elisabetta Panerai.

In evidenza, nelle prove giovanili, Massimiliano Berti e Luca Merli dell'Atletica Valchiese, vincitori rispettivamente della prova juniores ed allievi: entrambi nei prossimi giorni decolleranno con destinazione Argentina per prendere parte ai Campionati Mondiali di corsa in montagna di Villa La Angostura insieme agli altri due trentini Angela Mattevi e Cesare Maestri. Bene tra i cadetti il fresco campione tricolore delle siepi Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana) mentre al femminile le prove giovanili hanno esaltato il vivaio altoatesino con Emma Garber ad imporsi tra le junior imitata da Lisa Kerschbaumer tra le allieve e da Anna Hofer tra le cadette.

 

Il Grand Prix GTAuto di Cross tornerà ora domenica 1 dicembre con il Cross dell'Alto Garda e Ledro proposto in località Oltra a Dro.

 

Tutti i Risultati di giornata



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate