Rappresentativa cadetti corsa in montagna

03 Agosto 2020

Il Comitato FIDAL Trentino parteciperà con due formazioni cadetti e cadette ai Campionati Regionali del Veneto di corsa in montagna a Limana
Su invito del Comitato FIDAL Veneto e sentiti i responsabili di settore, lo scrivente Comitato ha valutato positivamente la possibilità di partecipare con una propria rappresentativa cadetti/e al Campionato Regionale Veneto di Corsa in montagna, in programma domenica 9 agosto pv a Limana (Belluno). Pur riconoscendo la concomitanza con il Giro delle Frazioni di Brentonico si è ritenuto interessante per i giovani atleti l'occasione di partecipare ad un evento extraregionale, intendendo l'opportunità come valida alternativa ad un raduno di aggiornamento del settore.
 
Per la composizione della squadra (4 cadetti, 4 cadette) si è provveduto a selezionare i migliori piazzati in occasione della ChieseRun, nello specifico:
 
Squadra Cadetti
Francesco Ropelato, Us Quercia Trentingrana
Mario Antolini, Atletica Valle di Cembra,
Luca Peretti, Lagarina Crus Team
Gabriele Bazzoli, Atletica Valchiese
 
Squadra Cadette
Maria Vittoria Sommadossi, Gs Trilacum
Francesca Franceschini, Gs Trilacum
Debora Bertagnolli, Atletica Valle di Cembra
Martina Odorizzi, Atletica Valle di Cembra
 
Il ritrovo è fissato per le ore 6:30 di domenica 9 agosto presso il casello autostradale di Rovereto Nord con successiva sosta a Trento, Area ex Zuffo ad ore 6:50 circa. Il rientro avverrà al termine delle competizioni. Si invitano gli atleti in elenco a portare con sè l'eventuale materiale della rappresentativa FIDAL Trentino in possesso.
 
Accompagnatori saranno Claudio Pedri ed Antonio Molinari
 
Si chiede alle società di appartenenza di provvedere alle iscrizioni dei rispettivi atleti e di segnalare il più tempestivamente possibile eventuali assenze o rinunce.
 
Tutte le informazioni relative all'evento sono disponibili alla seguente pagina:


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate