GGG - Al via il corso per GIudice Provinciale

14 Novembre 2022


 
Prenderà il via martedì 22 novembre prossimo il corso di formazione per Giudice Provinciale promosso dal Comitato FIDAL Trentino traminte il Fiduciario GGG Dietmar Herbst.

Il corso si prefigge lo scopo di coinvolgere e formare nuovi elementi del GGG FIDAL Trentino per allargare ed arricchire ancor più un gruppo di lavoro fondamentale per il buono svolgimento delle manifestazioni e dell'attività.

Il corso prevede la partecipazione del primo incontro in presenza per le presentazioni, raccolta iscrizioni, presentazione corso e prima lezione del corso, con appuntamento fissato a partire dalle ore 18 di martedì 22 novembre presso la sala riunioni al terzo piano della Casa dello Sport, a Trento in via della Malpensada 84.

Seguiranno una serie di incontri in videoconferenza (modalità didattica a distanza) con cadenza mensile in orario serale, circa 20.30 – 22.00, per la spiegazione e studio della parte teorica. Il calendario preciso sarà stabilito al primo incontro. 

La parte pratica del corso verrà effettuata direttamente in campo con gli atleti a partire da marzo/aprile 2023 in base al calendario gare regionali del 2023. Si presterà servizio assieme al gruppo giudici supervisionati dal proprio tutor. 

Il dispositivo del corso


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate